Guardiola: “Partita molto aperta fino all’espulsione di Mané, abbiamo disputato un buon secondo tempo”

"Non voglio commentare le decisioni dell'arbitro, così come non lo feci dopo il rosso rimediato da Walker nel match con l'Everton"

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la partita disputata dai Citizens contro il Liverpool: “Ammetto che la gara era equilibrata quando eravamo 11 contro 11, con occasioni da ambo le parti. In seguito al cartellino rosso dato a Mané, ovviamente è cambiato tutto e per noi è stato oggettivamente più facile. Abbiamo disputato un buonissimo secondo tempo, esattamente come volevamo fare,  ma ripeto: fino all’espulsione di Mané, il match era davvero apertissimo. Quando è intervenuto, non ha visto Ederson, poiché guardava solo il pallone, però l’impatto è stato estremamente violento. Non so dire se fosse da rosso diretto, onestamente, ma comunque non voglio commentare le decisioni dell’arbitro, così come non lo feci dopo il rosso rimediato da Walker nel match con l’Everton”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.