Guai in casa Inter in vista del derby di domenica sera: Miranda due settimane

Per il brasiliano distrazione al legamento collaterale del ginocchio

Continua la preparazione in casa Inter in vista del derby contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, in programma domenica 13 settembre alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Roberto Mancini sta studiando il possibile undici titolare da schierare, ma dovrà fare a meno di un importante tassello: parliamo di Joao Miranda. Il difensore si è infortunato con la Nazionale brasiliana e, dopo l’ottimismo filtrato in tarda mattinata, arrivano brutte notizie per il tecnico di Jesi. Infatti, come riportato pochi istanti fa da Premium Sport, Miranda salterà il derby della Madonnina contro l’Inter: per l’ex Atletico Madris distrazione al legamento collaterale del ginocchio, che lo terrà lontano dal rettangolo verde per due settimane. Nessun recupero dunque per Miranda ed ora Mancini dovrà scegliere il partner difensivo di Jeison Murillo: ballottaggio tra Andrea Ranocchia e Juan Jesus, con il centrale italiano in vantaggio. Si attendono aggiornamenti dunque: niente Inter – Milan per Joao Miranda.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.