Soltanto 24 ore prima aveva smentito ogni contatto con la Federcalcio greca. Ora, però, quel contatto c’è stato eccome. E Giovanni Trapattoni esce per la prima volta allo scoperto in occasione dell’inaugurazione della Junior Tim Cup. Il veterano dei tecnici italiani è pronto a ripartire per una nuova avventura, anche se l’ipotesi di rimpiazzare Claudio Ranieri sulla panchina ellenica lo metterebbe di fronte a una sfida improba.
Trapattoni, però, sembra già entusiasta. “Mi hanno chiesto la mia disponibilità di allenare la nazionale greca – riporta il “Corriere dello Sport” – e ho detto di sì. Non è scontato che ci vada, ma la mia disponibilità l’ho data. Dentro ho ancora il fuoco che arde, ma ho anche mentalità lucida e l’esperienza per insegnare calcio”.
La trattativa, dunque, è iniziata. Ora starà alla Federcalcio greca decidere se Trapattoni è il nome giusto per ripartire dopo la disfatta con le Far Oer. In alternativa si è parlato anche di Gennaro Gattuso, ma in questo momento il 75enne di Cusano Milanino sembra decisamente favorito.
Fonte: Eurosport.yahoo.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro