Gobbi: “Ci avevano tolto la speranza, ora giochiamo per vincere. Salvezza? Perchè no…”

Massimo Gobbi è intervenuto ai microfoni di Radio24 all’interno della trasmissione Tutti Convocati. “Vorrei la tecnologia anche nel calcio. Soprattutto per i gol fantasma, è necessaria. Ieri abbiamo proseguito la festa cominciata sabato. C’è grande entusiasmo, dopo mesi difficilissimi. Scorsi mesi l’ultimo dei pensieri era il campo. Ora, dopo aver toccato il fondo, possiamo concentrarci sul calcio. L’idea della salvezza è molto più che pazza. Sarebbe bello fare qualche altra vittoria da qui alla fine. Sono in scadenza di contratto, non so cosa farò l’anno prossimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.