Continua a lavorare, molto spesso nell’ombra, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, nonostante le smentite di rito, nella giornata di martedì c’è stato un cintro tra la dirigenza giallorossa, l’intermediario Mino Raiola ed il presidente dell’Olympiakos per parlare del difensore greco Kostas Manolas, seguito anche dalla Juventus.
I greci al momento, esaltati dal Mondiale del ragazzo, chiedono 15 milioni di euro, la Roma è disposta a sborsarne circa 6-7. Le parti non si sono date un altro appuntamento, ma potrebbe incontrarsi nuovamente nei prossimi giorni. Al momento però i giallorossi sembrano in vantaggio rispetto ai bianconeri, che sembra abbiano proposto solamente uno scambio di prestiti con Sorensen. Chiaro che le offerte delle due squadre aumenteranno nel momento in cui arrivasse nelle casse denaro fresco dalle cessioni di Benatia e Vidal.
Oltre a Manolas Garcia vuole a disposizione un altro difensore. In pole c’è il monenegrino del Lille Marko Basa, che Garcia conosce bene e che è in scadenza nel 2015. Per prenderlo potrebbero bastare 3-4 milioni di euro, anche se un’offerta simile è stata rifiutata dal club francese qualche mese fa.
Attacco. Tramotanta (sembra) l’ipotesi Ferreira Carrasco, che ha rinnovato sino al 2019 con il Monaco, viene seguito con interesse Konoplyanka del Dnipro. Più vicini alla conferma sia Destro che Ljajic.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro