Giuseppe Rossi si dichiara “Se chiama l’Inter ci andrei di corsa”

“Se l’Inter mi vuole, arrivo di corsa”. Giuseppe Rossi non usa mezzi termini e spiega che una probabile richiesta dell’Inter sarebbe irrinunciabile: “Al Villarreal devo molto e mi sono ben ambientato. Questa non è una squadretta. Cambiare per il gusto di farlo non converrebbe. Però se ci potesse essere una grande offerta, ci penserei seriamente, visto che l’obiettivo di tutti i calciatori è crescere a livello personale”. Tra queste offerte ci potrebbe l’Inter: “Ho letto dell’interessamento dell’Inter sui giornali. A livello di contatti ufficiali non c’è stato ancora nulla. Però essere accostato ai campioni d’Europa è senz’altro un onore”

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.