Cerca
Close this search box.

Giulini (pres. Cagliari): “Finito il momento degli alibi, voglio una piccola rivoluzione”

Il numero uno rossoblù parla ai colleghi della Gazzetta dello Sport

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla stagione in corso: “Sia chiaro, non mollo. Ma voglio da tutti una piccola grande rivoluzione. Siamo psicologicamente fragili ma il momento degli alibi è finito. Giochiamo con paura e con scarsa lucidità. Manca la mentalità vincente. Cosa mi rimprovero? Mi assumo le mie responsabilità e mi aspetto che lo facciano tutti. Io imparerò dai miei sbagli. Questo è il momento buono per ripartire, non abbiamo più niente da perdere. Dobbiamo impostare la squadra verso il futuro in qualsiasi categoria saremo. Gli obiettivi per me non cambiano, ho una grande voglia di costruire un grande Cagliari. I progetti? Abbiamo creato l’Academy che sposa l’identità territoriale con molti club affiliati e centri di formazione. Un percorso che porterà i migliori giovani all’area Pro tra Primavera e prima squadra. Beretta guiderà il progetto? Ha grande esperienza, ne abbiamo parlato. Ci dobbiamo risentire ma la direzione è questa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.