Giudice Sportivo – Otto squalificati durante la 20ª giornata di Serie A: diffida e multa per l’ex azzurro De Zerbi

Acerbi salterà la sfida con la Juventus in seguito all'ammonizione ricevuta nel match col Napoli

Il Giudice Sportivo ha confermato ufficialmente la squalifica per un turno di 8 calciatori in seguito alla ventesima giornata del Campionato di Serie A: Acerbi, Edimilson, Bani, Biraghi, Cionek, Kiyine, Ramirez, Sensi. In particolare, Acerbi è stato squalificato nel corso di Napoli-Lazio e dunque salterà la prossima sfida degli uomini di Inzaghi con la Juventus. L’ex azzurro Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è stato punito dal Giudice Sportivo con una multa di 5mila euro e la diffida.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.