Cerca
Close this search box.

Giovanissimi provinciali: ferma una partita sul 31-0, arbitro sospeso!

Troppo divario tra le due squadre in campo. E così sul 31-0, l’arbitro, dopo aver preso atto della manifesta superiorità di una formazione sull’altra e dopo aver consultato entrambe le parti, ha fischiato la fine. È successo il 4 ottobre durante una partita del campionato dei Giovanissimi provinciali di Bologna, tra Ponte Ronca e Persiceto 85, con gli ospiti in netto vantaggio. Il direttore di gara ventenne che ha interrotto l’incontro tra ragazzi di 14 anni, è stato sospeso dalla sezione Aia di Bologna e il giudice sportivo non ha potuto omologare il risultato: la partita si dovrà rigiocare. “Si è trattato di un errore rispetto al regolamento – ha spiegato Antonio Aureliano, responsabile provinciale degli arbitri -. L’arbitro era consapevole di ciò che ha fatto, tanto che lo ha scritto nel referto. Tiene molto al suo ruolo, ma una pausa di riflessione gli servirà per crescere”. Lo si apprende dalle pagine de il Resto del Carlino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.