La squadra di Ciro Muro perde il derby al “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore e anche il primato nel suo girone. La prestazione è divisa in due fasi, bene nel primo tempo ma in netto calo nella ripresa e i padroni di casa hanno sfruttato quelle poche palle gol concesse dagli azzurri. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle del match:
Mennella 5,5 – La sua partita sarebbe da sufficienza se non fosse per il rigore procurato e l’inevitabile rosso sventolato dal direttore di gara. Penalty che costa la sconfitta alla sua squadra.
Palumbo 6 – Il primo tempo dell’esterno destro è stato positivo, dai suoi cross sono nate palle gol interessanti, cala nella ripresa come il resto dei suoi compagni, ma è l’ultimo a mollare.
Iovane 6 – Prova positiva nel primo tempo, soffre poco le incursioni avversarie e dal lato sinistro dà una grossa mano a Bifulco. (Grillo 5,5 – Sul suo lato soffre le incursioni di Veropalumbo e sembra meno pimpante del numero tre partenopeo).
De Simone 6 – Nel primo tempo recupera molti palloni, chiude al meglio le offensive avversarie e nella ripresa è tra i giocatori più vivaci dell’undici di Muro
Esposito 5,5 – Prestazione non positiva, ad inizio gara parte abbastanza bene, ma non riesce ad incidere sul match. Non riesce a rendersi pericoloso neanche con i calci piazzati
Granata 5,5 – Il suo voto è dettato dal calo nella ripresa del Napoli, subisce gli attacchi della Nocerina e, dopo il pareggio, indietreggia molto.
Bifulco 6,5 – Sulla fascia sinistra fa il bello e il cattivo tempo, da un suo cross nasce il vantaggio di Napolitano e altre azioni pericolose in zona offensiva. Nella ripresa è meno pimpante ma nel complesso la sua partita è positiva. (De Masi 5 – Ha sui piedi il gol del pari ma da buona posizione sparacchia alto, per la disperazione di pubblico e squadra).
De Simone 6 – Parte subito bene, da un suo assist stava per segnare il numero dieci Esposito, in mezzo al campo è determinante, la sua sostituzione cambia il volto del match. (Selva 5,5 – Sfiora il gol del vantaggio con un bella conclusione dai venti metri, però oltre questo non è molto pericoloso (Abbenante 6 – L’estremo difensore stava per diventare l’eroe di giornata, indovina l’angolo del penalty ma non basta per neutralizzarlo).
Napolitano 6,5 – Sblocca il match con un classico gol di rapina, ne sfiora un altro con una bella girata dentro l’area, la difesa avversaria non riesce a tenerlo. Nella ripresa è meno vivace ma solo perché i suoi compagni di squadra lo coinvolgono di meno.
Esposito 5,5 – Mostra molta vivacità, ma spreca l’occasione per portare in vantaggio gli azzurri. Nell’ultimo passaggio non è in giornata e nelle vie centrali non riesce ad essere incisivo.
De Iorio 6 – Sfiora per due volte il gol personale, in una circostanza sfiora il palo; un calciatore in crescita ma gli manca solo il gol per meritarsi un voto più alto. (Setola s.v.).
All. Muro 5,5 – Rispetto ad altre partite la sua squadra è meno pimpante. Gioca bene un tempo ma cala con il passare dei minuti. Questa volta i cambi non servono a cambiare il match.
Nocerina – Magliacane 6; Faiello 6; Piacevole 5,5 (Schiattarella 6); D’Ambrosio 6; Russo 6,5; Calabrese 6; Finizio 7; Sanni 6 (D’Angelo 6); Albano 5,5 (Oliviero s.v.); Langella 5,5 (Apparenza 6); Di Crescenzo 6,5 (Formisano s.v.; Veropalumbo 6) All. Siani 6,5
Dal nostro inviato al “Karol Wojtyla” di Nocera Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro