Giornata grigia quest’oggi al Complesso Sportivo “Kennedy” per i ragazzi del settore giovanile partenopeo. Anche i Giovanissimi Nazionali di Ciro Muro non riescono infatti ad esprimersi al meglio contro i pari categoria del Benevento, che sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio imponendosi sugli azzurrini per 3-1. Ecco a tal riguardo i giudizi della redazione di Iamnaples.it:
Mennella 5.5: Fa quello che può, mostrandosi abbastanza reattivo nelle occasioni in cui è chiamato in causa. Avrebbe potuto far di più sul colpo di testa di Tirino che ha riportato il Benevento in partita.
Palumbo 6+: Buone le sue percussioni sulla destra nel primo tempo, bravo nello sfruttare l’ottimo assist del compagno di De Simone F. e ad insaccare la sfera del momentaneo vantaggio. Cala, come del resto tutti i suoi “colleghi”, nella ripresa.
Frulio 5: Dopo una buona prima parte, perde numerose volte il confronto con il suo diretto avversario. Giornata non positiva per lui (19′ s.t. Vorzillo 5: Non ottimale il contributo dei calciatori entrati a gara in corso, il numero 13 non fa eccezione).
De Simone F. 6: Buona la gestione di palla nel primo tempo, ottima l’apertura che manda in porta l’esterno Palumbo. Qualche errore di troppo nella ripresa macchia la sua prestazione.
Esposito 5: Soffre molto la fisicità dellla punta Settembrino, non riesce a tamponare le percussioni giallorosse in oaccasione delle reti.
Granata 5.5: Ottimo il suo rendimento nel corso dei prim quarantacinque minuti. Così come per i suoi compagni, poca la sicurezza e la convinzione messa in campo nel secondo tempo (25′ s.t. Calvanese 5: non riesce a far cambiare marcia ai suoi, scarso il suo contributo).
Bifulco 6: Qualche spunto ad inizio gara non arrichiscono eccessivamente la qualità della manovra azzurra, sfortunato allorquando tenta la conclusione (14′ s.t. Manna 5: il portiere avversario è si bravo ma avrebbe dovuto impegnarlo maggiormente)
De Simone G. 5.5: Tenta di rendersi pericoloso nel primo tempo, fa poco filtro a centrocampo consentendo ai sanniti di ripartire in più occasioni (19′ s.t. Rossi 5: Non ha molto tempo a dispozione ma non riesce mai ad entrare nel vivo dell’azione).
Napolitano 5.5: Troppa imprecisione sotto rete per la pnta azzurra, sfortunata nel trovarsi di fronte un portiere in stato di grazia (29′ s.t. Selva s.v.).
Lombardi 5.5: Nonostante gli attimi di luce, da lui ci si aspettano giocate di maggiore incisività, prova opaca (7′ s.t. De Masi 5: Non fa certo meglio del suo predecessore, c’è poca cattiveria nelle sue giocate).
Selva 5.5: Vivace nella prima porzione di gara, incrocia spesso i pugni di Di Maiolo ma si spegne lentamente nella ripresa.
Benevento: Di Maiolo 8; Tazza 6; Cirillo 7; Tirino 7; Taddeo 6; Sorrentino 6 (1′ s.t. vacca 6.5); Elefante 6 (19′ s.t. Scarpato 6+); Palomba 7; Mincione 6; Donnarumma 5.5 (1′ s.t. Settembrino 6.5); Perfetto 7.
Dal nostro inviato al Complesso Sportivo “Kennedy” Antonio Fusco e Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro