Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Nazionali, il Genoa esordisce nella Manchester United Cup

Manchester United Premier Cup, l’avventura è cominciata. Per i Giovanissimi del Genoa guidati da Davide Brunello e Armando Ferroni, battuta l’Inter e laureatisi campioni della ‘Nike Premier Cup‘, esordio oggi alle finali Mondiali della ‘Manchester United Cup‘, il Mundialito per club Under 15 per il quale in passato hanno lottato anche stelle come Lionel Messi e Carlitos Tevez, CescFàbregas e Andrés Iniesta. Girone di ferro quello dei rossoblù, ieri il sorteggio all’Old Trafford alla presenza di Denis ‘The King’ Law, un Pallone d’Oro e undici anni nel trio d’attacco dello United assieme a Bobby Charlton e George Best, con i brasiliani dell’Atletico Paranaense, i danesi dell’Esbjerg, i giapponesi del Kyoto Sanga e i ghanesi del Right to Dream (avversari di oggi) a contendere ai grifoncini il passaggio nel Girone B.

Venti, divise in quattro gironi, le squadre che partecipano alla fase finale della 22ma edizione della “Manchester United Premier Cup“, ad accedere ai quarti le prime due classificate di ogni girone.GRUPPO A: San Lorenzo (Argentina), RB Leipzig (Germany), HNK Rijeka (Croazia) Reading (England), Chonburi (Thailand). GRUPPO B: Atletico Paranaense (Brazil), Genoa (Italy), Esbjerg (Denmark), Right To Dream (Ghana), Kyoto Sanga (Japan). GRUPPO C: Chivas (Mexico), Real Madrid (Spain), Manchester United (England), Mamelodi Sundowns (South Africa), FNSW Institute (Australia). GRUPPO D: Basel (Switzerland), Chertanovo Football Academy (Russia), Rapid Vienna (Austria), Henan Jianye (China), Suwon Samsung Blue Wings (Korea).

Sullo sfondo, la finalissima in programma giovedì all’Aj Bell Stadium, teatro delle partite casalinghe dell’Under 21 Team dello United, e una prestigiosa Coppa pronta ad essere alzata. Manchester United Premier Cup 2015, l’avventura dei piccoli rossoblù è ufficialmente cominciata: il sogno tutto “Made in Genoa” continua.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.