Giovanissimi, il Genoa vola in semifinale nella Manchester United Premier Cup

Un sogno, a tinte sempre più rosse e blu. È quello dei ragazzi di Davide Brunello e Armando Ferroni, volati in Inghilterra per rappresentare l’Italia nella Manchester United Premier Cup, il Mundialito per club Under 15. Venti squadre, divise in quattro gironi, a contendersi la Coppa e Giovanissimi del Genoa che, dopo il superamento del Girone B (primi a 10 punti) e battuti gli argentini del San Lorenzo ai quarti di finale (3-2 ai rigori), ora puntano (da imbattuti, quattro vittorie e un pareggio) dritti alla finalissima dell’Aj Bell Stadium: penultimo appuntamento verso la storia la semifinale con gli spagnoli del Real Madrid. L’ottimo percorso del Genoa nella competizione rende sicuramente fieri gli azzurrini del Napoli, che nelle final eight avevano sconfitto i rossoblu 2-0, facendo perdere l’imbattibilità alla squadra di Brunello. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.