Per l’undici di Ciro Muro una vittoria importante contro un avversario tenace nella prima frazione di gioco, mentre nei secondi quarantacinque minuti non c’è stata storia, dominio assoluto degli azzurri che confermano il primo posto senza grossi patemi. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle della partita.
Mennella 6 – Partita di normale amministrazione per l’estremo difensore. Sul gol preso non ha responsabilità e nella ripresa controlla senza problemi .(La Marra 5,5 – Sul secondo gol il portiere di riserva non è sembrato impeccabile)
Palombo 7 – L’esterno destro azzurro gioca un’altra grande partita, spinge con regolarità creando problemi agli avversari. Nella ripresa realizza il raddoppio e continua a creare ambasce alla difesa dell’Aversa .(Calvanese 6,5 – Entra subito in partita, realizza un assist al numero nove Napolitano)
Iovane 6 – All’inizio mostra qualche incertezza difensiva, non spinge con continuità sulla fascia, però cresce alla distanza guadagnandosi la sufficienza.
De Simone 7 – Recupera un’infinità di palloni a centrocampo, facendo ripartire la manovra partenopea con una certa facilità. Da un suo tiro nasce il pari azzurro e anche nel secondo tempo mostra tutto il suo valore.
Esposito 5,5 – La sua gara sarebbe da sufficienza ma l’autogol del primo tempo è un errore davvero ingenuo. Meglio nel secondo tempo.
D’Ursi 5,5 – Soffre le incursioni del numero 10 Granata, perciò mister Ciro Muro lo sostituisce. (Grillo 6 – Il suo ingresso ha portato maggior sicurezza in difesa e la corsia sinistra è ben chiusa)
Bifulco 6 – Rispetto ad altre partite è stato meno incisivo, spreca il gol del pari ma è comunque un pericolo per gli avversari (Setola 6,5 – Entra e realizza la quinta rete che dà la matematica certezza della vittoria azzurra in trasferta a Lusciano)
De Simone G. 7 – Il numero otto del Napoli tira molto bene dal limite dell’area ed in entrambi i casi sono un pericolo per il portiere Granata. Anche nella ripresa gioca molto bene e fa un bell’assist per il gol di Palombo
Napolitano 6,5 – In attacco crea scompiglio ai difensori di casa e i suoi sforzi sono premiati con il quarto gol importante per l’economia della partita (Rossi s.v.)
Selva 6,5 – Il numero dieci spinge con una certa continuità, soprattutto nella ripresa e sugli sviluppi di un contropiede si procura il rigore trasformato da De Iorio (De Luca s.v.)
De Iorio 6,5 – Il capitano lotta per la squadra dando il suo contributo e nel secondo tempo realizza il rigore dell’ 1-3. Esce per infortunio a fine partita. (Frulio s.v.)
All. Muro 6,5 – La sua squadra gioca un bel calcio, le corsie esterne vengono sfruttate con una certa continuità e anche oggi i cambi sono attuati al momento giusto.
Aversa Normanna – Granata 5,5 (Amato s.v.), Federico 5 (Ascione 5,5), Palumbo 5, Rondinone 5, Del Prete 5 (La Porta 5,5), Cimmino 5, Palmieri 6,5, Orfeo 5,5 (Durante s.v.), Massaro 5,5 (De Martino s.v.), Granata 6,5 (Palumbo s.v.), Di Serio 5,5 (De Vincenzo 5) All. Ascione 5.
Dal nostro inviato al “Comunale” di Lusciano Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro