Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Lunedì potrebbe essere il giorno di Ranocchia al Galatasaray”

Operazione last minute, in Turchia il mercato è ancora aperto. E Andrea Ranocchia è sempre più vicino al Galatasaray. E’ lui, il rinforzo per la difesa richiesto da Roberto Mancini. Un affare che, se non ci saranno sorprese, sarà definito lunedì. Inter e Galatasaray hanno già raggiunto l’accordo per il prestito secco con il club turco che pagherà l’intero ingaggio del giocatore, manca solo l’intesa definitiva sul contratto di cinque mesi tra il Galatasaray e lo stesso Ranocchia, ma l’accordo è vicino. Restano ancora da limare dettagli relativi ai bonus da inserire nel contratto, ma tutto fa pensare che alla fine l’intesa verrà raggiunta. Per Ranocchia, dunque, non sono previste visite mediche né per oggi né domani, con il giocatore che prenderà parte regolarmente alla trasferta di Torino. Contro la Juventus, non ci sarà invece Hernanes, per via della mancanza del visto d’esecutività. La trattativa che ha portato il brasiliano all’Inter è stata chiusa dopo le 22, e quindi sarà burocraticamente valida dal primo giorno feriale della settimana prossima. Hernanes partirà comunque per Torino per iniziare a conoscere il gruppo ed ambientarsi più rapidamente possibile. Storie di mercato, che ancora non è del tutto terminato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.