Gianluca Di Marzio: “Juve, emissari in Francia e Olanda. Il sogno resta Ezequiel Lavezzi”

Francia Olanda. I radar della Juve si riaccendono, ecco i primi blitz per osservare possibili obiettivi e/o monitorare campionati seguiti sempre con la massima attenzione. Parigi, gioca il Psg, storia di ieri: in tribuna un emissario bianconero per la prima stagionale in casa di Blanc.Pastore titolare, Lavezzi entra per l’infortunio di Ibra,Rabiot nemmeno in panchina. Gli occhi della Juve sono soprattutto per il Pocho, in rottura con la società. Il rinnovo è sempre più lontano, gli agenti sono al lavoro per trovare chi possa garantire almeno lo stesso ingaggio percepito in Francia, ovvero poco meno di 5 milioni. Tanto. Prima di mettersi poi a trattare la cifra d’uscita con il Psg. Servirebbe insomma uno sforzo importante, per tutti in Italia. Capitolo olandese, qui la Juve si è mossa per un week end di studio: prima Feyenoord-Heerenveen, poi ieri doppia razione con Psv-Nac e  Vitesse-Cambuur, si finisce oggi con AzAjax. E in mattinata, anche la Otten Cup, riservata agli Under 19, organizzata dal Psv nel suo centro sportivo. Lì dove magari nasceranno i nuovi Depay e Wijnaldum, protagonisti con una doppietta nel 6-1 al Nac, sotto lo sguardo attento dell’inviato bianconero. Così la Juve viaggia, taccuino in mano e radar di nuovo accesi. 

 

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.