Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: ”Con questo proprietario il Milan non farà il salto di qualità. De Laurentiis ha pensato di avere un socio, ma non di vendere”

''L'Inter a breve contrasterà la Juventus. Il nuovo Milan ha solo due bravi dirigenti italiani''

Il noto giornalista Giancarlo Padovan, a Radio Crc, ha rilasciato alcune considerazioni sul closing del Milan: ”Sono due storie diverse quelle del Milan e dell‘Inter. Dietro all’Inter c’è un gruppo ricco e solido, mentre il nuovo proprietario del Milan è un broker che si è indebitato per acquisire la società rossonera. L’Inter in poco tempo diventerà una squadra importante e sarà capace di contrastare la Juventus, ma per quanto riguarda il Milan al momento ci sono molti dubbi e solo due bravi dirigenti italiani. Probabilmente questa cessione non sarà definitiva, ma sicuramente allontana la famiglia Berlusconi dalla società rossonera. Sono molto perplesso per via dei vari slittamenti del closing. Non mi sembra che ci sia la possibilità di fare il salto di qualità con questo nuovo proprietario. Penso che De Laurentiis abbia riflettuto sulla possibilità di avere un socio, ma non di vendere la società azzurra perchè è una società che fa utili.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.