Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi sbotta: “Sampdoria-Empoli è stata una buffonata!”

La sconfitta dei blucerchiati mette in difficoltà in rossoblù

Il Genoa riversa in una situazione delicatissima e rischia seriamente la retrocessione in Serie B. Gli 8 punti di vantaggio sulla terzultima di qualche tempo fa sono ormai solo un ricordo per la squadra rossoblù, che ad oggi si ritrova ad un solo punto dalla zona rossa.

L’ultimo successo siglato dagli uomini di Cesare Prandelli risale al clamoroso 2-0 rifilato alla Juventus del 17 marzo scorso. Da quel momento in poi mai più una vittoria e l’andamento delle altre squadre impegnate nella lotta per non retrocedere mette ancor più in difficoltà il Genoa. In questo turno ci ha pensato la Sampdoria a fare lo scherzetto al ‘Grifone’, che con la sconfitta interna contro l’Empoli ha permesso ai toscani di portarsi ad un solo punto dal quartultimo posto che significa salvezza.

Dalla sua il Genoa ha un calendario non proprio complicatissimo e il vantaggio negli scontri diretti in caso di parità di punti, ma la vittoria di ieri dell’Empoli a Marassi non è affatto piaciuta al presidente rossoblù Enrico Preziosi, che raggiunto dai colleghi di Primocanale ha commentato: Sampdoria-Empoli è’ stata una buffonata – ha detto – al primo gol ho spento la tv. La vittoria dell’Empoli l’avevo immaginata…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.