Il Genoa riversa in una situazione delicatissima e rischia seriamente la retrocessione in Serie B. Gli 8 punti di vantaggio sulla terzultima di qualche tempo fa sono ormai solo un ricordo per la squadra rossoblù, che ad oggi si ritrova ad un solo punto dalla zona rossa.
L’ultimo successo siglato dagli uomini di Cesare Prandelli risale al clamoroso 2-0 rifilato alla Juventus del 17 marzo scorso. Da quel momento in poi mai più una vittoria e l’andamento delle altre squadre impegnate nella lotta per non retrocedere mette ancor più in difficoltà il Genoa. In questo turno ci ha pensato la Sampdoria a fare lo scherzetto al ‘Grifone’, che con la sconfitta interna contro l’Empoli ha permesso ai toscani di portarsi ad un solo punto dal quartultimo posto che significa salvezza.
Dalla sua il Genoa ha un calendario non proprio complicatissimo e il vantaggio negli scontri diretti in caso di parità di punti, ma la vittoria di ieri dell’Empoli a Marassi non è affatto piaciuta al presidente rossoblù Enrico Preziosi, che raggiunto dai colleghi di Primocanale ha commentato: “Sampdoria-Empoli è’ stata una buffonata – ha detto – al primo gol ho spento la tv. La vittoria dell’Empoli l’avevo immaginata…”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro