Cerca
Close this search box.

Genoa-Napoli, al Ferraris torna “Il Principe” Diego Milito

L'ex bomber rossoblu annuncia la sua presenza per la sfida con gli azzurri

C’è il Genoa, con il Principe. E la squadra Regina della Serie A Tim. Mercoledì è una sera su cui accendere i fari al Ferraris, una di quelle per dire con orgoglio “io c’ero”. Non solo Genoa-Napoli. Tra le squadre che hanno espresso un calcio divertente e offensivo nelle prime giornate. Diego Milito torna nello stadio che è stata la sua casa per anni. “Mercoledì sarò a Marassi” ha annunciato lui stesso già in Italia, dove domenica ha visto al Meazza l’Inter giocare una gara da Champions, come quando attaccava la porta lui, per battere i campioni d’Italia della Juventus.
E chissà che non possa portare fortuna pure alla sua ex squadra e al suo ex compagno Ivan Juric. Di certo una presenza che farà un gran piacere al presidente e alla famiglia Preziosi, i primi a puntare al di qua dell’Oceano sul suo genio calcistico e a costruire ponti d’oro per portarlo in Europa e poi riportarlo a Genova. E farà piacere, visto il legame di affetto mai interrotto, a tutti i genoani che potranno salutarlo e applaudirlo, ormai papà del terzo figlio, con il celebre coro che scuoteva le fondamenta del Ferraris. Il Principe Diego. L’unico giocatore nella storia dei derby della Lanterna autore di una storica tripletta. “Olè, olè, olè, olè, Diegoooo, Diegoooo”!

 

Fonte: genoacfc.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.