Cerca
Close this search box.

Genoa, matura l’idea dal Sol Levante

Più di 15 anni dopo l’ingaggio del centravanti Kazuyoshi Miura, pioniere giapponese nel campionato italiano, che nel 1994/95 in maglia rossoblù lasciò una traccia memorabile, più che sotto l’aspetto tecnico, dal punto di vista delle vendite di merchandising e di attrattiva esercitata presso il pubblico dell’Estremo Oriente, sul Mar Ligure potrebbe approdare il veterano della nazionale nipponica Yasuhito Endo (30). Mediano di sostanza, abile negli inserimenti, l’atleta asiatico, presente con i “Samurai Blu” nei ranghi della recente spedizione sudafricana (all’attivo anche una rete iridata, siglata contro la Danimarca), giungerebbe al Genoa dal Gamba Osaka: decisamente accessibili gli eventuali costi, prevedibilmente buono il ritorno commerciale e di immagine internazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.