Genoa, l’ex azzurro Blerim Dzemaili: “Volevo tornare in Italia, grazie ai rossoblù”

Il centrocampista felice per la nuova avventura, di nuovo assieme a Pandev

Tra le nuove forze a disposizione di Gasperini c’è anche Dzemaili. Il centrocampista, nella conferenza stampa di presentazione, si è mostrato molto felice per il ritorno in Serie A: “Avevo molta voglia di tornare in Italia. Lo scorso anno avevo iniziato bene, poi l’infortunio ha complicato tutto. Devo ringraziare il Genoa che mi ha dato questa opportunità. Sono felice di essere qua, sono a disposizione anche per il match di sabato. Sono un mediano, ho sempre giocato lì e questa posizione la sento mia. Dobbiamo continuare a giocare come nell’ultima gara, così metteremo in difficoltà molti avversari. Pandev? Siamo amici, fa piacere ritrovarlo qua”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.