Genoa, la dirigenza medita l’esonero di Juric: domani la decisione

Domani si conoscerà il futuro sul prossimo allenatore del Genoa

Dopo l’ennesima sconfitta del Genoa con la Spal per 1 a 0, la dirigenza rossoblù sta meditando l’esonero di Ivan Juric. Il presidente Preziosi di comune accordo con la dirigenza e con il neo direttore sportivo Perinetti domani comunicherà la sua decisione in merito all’allenatore croato, ma non è esclusa una sua riconferma.

Il Genoa, atteso dal derby con la Sampdoria nel prossimo turno di campionato, occupa in questo momento la diciottesima posizione con 6 punti ed è in piena lotta retrocessione.

L’attuale tecnico dei rossoblu, intervistato da Sky dopo la sconfitta di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non sono preoccupato. Abbiamo fatto bene abbiamo conecesso solo un tiro agli avversari. Non ci è mancato nulla per il gol, ma alla fine abbiamo perso. Oggi penso che per l’ennesima volta meritavamo di più e non abbiamo raccolto nulla. Attaccanti poco incisivi? Noi abbiamo Lapadula che deve ritrovare la condizione, a me viene difficile commentare, perchè non abbiamo concesso nulla alla Spal e ci è mancato solo il gol.”

 

A riportarlo è GianlucaDiMarzio.com.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.