Sebbene la classifica dica che il Genoa è a un solo punto dal 6o posto, l’ultimo utile per l’Europa League, la squadra di Gasperini non potrà giocare in Europa. “Abbiamo poche chance di ottenere la licenza Uefa: anche se venisse accettato il ricorso esiste il rischio che una terza squadra possa ricorrere a sua volta e in questo caso verremmo esclusi. Sono pronto a chiedere scusa ai tifosi” ha spiegato a Telenord il presidente Enrico Preziosi.
Preziosi ha spiegato i motivi del ritardo dei versamenti, dicendo che prima di tutto si è preoccupato di “stabilizzare il Genoa” dopo avere pagato pesantemente scelte del passato, quando il monte ingaggi aveva raggiunto “la quota di 60 milioni di euro”.
Il patron rossoblù ha poi chiarito la posizione dell’allenatore: “Con Gasperini abbiamo preso un aperitivo di 2 ore, parlando di tutto questo, e delle nostre idee. Adesso entrambi ci rifletteremo sopra, la prossima settimana ci rivedremo e faremo le nostre valutazioni. Ciascuno di noi, oltre alle proprie opinioni, ha il proprio carattere, le sue idee, i suoi pregi e i suoi difetti. Ma credo che le qualità siano di gran lunga superiori”.
Fonte: SportMediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro