Genoa, Destro fa le visite mediche: “Pronto a ricominciare, dobbiamo fare un grande girone di ritorno”

L'attaccante torna al Grifone dopo dieci anni

Il destino ha messo di nuovo il Genoa sulla strada di Mattia Destro. L’attaccante ha trovato poco spazio al Bologna in questi 4 anni e mezzo di permanenza, motivo per il quale ha scelto di ritrovare le motivazioni giuste tornando al Grifone dopo 10 anni.

Circa mezz’ora fa è arrivato all’Istituto Il Baluardo di Genova per svolgere le visite mediche, dopodiché si recherà nelle sedi del club rossoblù per la firma sul contratto. Destro che si è detto entusiasta del ritorno al Genoa ai microfoni dei giornalisti: “Prontissimo a ricominciare, sono carichissimo e dobbiamo fare un grande girone di ritorno. L’obiettivo di Mattia Destro? È salvare il Genoa: l’obiettivo è comune, siamo concentrati, ancora devo vedere tutti ora facciamo le visite e vediamo. Ritrovo Perin, Sturaro e Criscito? Li ho sentiti già per telefono, poi li incontrerò di persona”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.