Cerca
Close this search box.

GdS – Tardelli: “Lotta Scudetto? Attenti all’Inter, Nainggolan porterà la cattiveria che mancava e Spalletti sa gestirlo”

"Luciano Spalletti può completare il lavoro iniziato un anno fa"

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e vincitore del Mondiale del 1982 con la Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Attenti all’Inter. Luciano Spalletti può completare il lavoro iniziato un anno fa. I nerazzurri possono vincere il titolo. Sulla carta Skriniar, Miranda e De Vrij formano la miglior difesa del campionato. Politano e Asamoah andranno ad arricchire la rosa nerazzurra. In più è arrivato Nainggolan, il braccio armato di Luciano. Il belga darà all’Inter la cattiveria che mancava. Certo, con Nainggolan prendi il pacchetto completo, cioè le sue qualità e certi suoi piccoli eccessi. Ma Spalletti sa bene come gestirlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.