GdS – Il Genoa chiude per l’ex azzurro Dzemaili, pronto un altro colpo di Preziosi…

Domenica di mercato molto importante per il Genoa: il club di Enrico Preziosi ha infatti piazzato il colpo Dzemaili. Il centrocampista svizzero, ex Napoli e Fiorentina, arriva dal Galatasaray con la formula del prestito.

 

ALTRE PISTE — Il mercato rossoblù non è però ancora finito. Preziosi ha aperto una trattativa con il West Ham per l’attaccante Mauro Zarate, vecchia conoscenza del calcio italiano, tramite l’intermediario Fiorini. Il Genoa ha già presentato un’offerta e resta in attesa di una risposta. Domani, poi, sarà il giorno per perfezionare i dettagli dell’arrivo di Iturbe dalla Roma e c’è anche un fronte aperto con il Benfica per Cristante.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.