Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Zielinski ha l’accordo con il Milan, ma Bacca frena tutto!

La cessione del colombiano risulta indispensabile per gli investimenti del club rossonero

Con i soldi di Bacca, Galliani può pensare di acquistare nuovi giocatori. Strade alternative non ce ne sono: Carlos sarebbe stata la prima scelta di Emery al Psg, solo che i francesi non hanno potuto tesserarlo per via del suo status di extracomunitario. Bacca due giorni fa ha rifiutato l’offerta del West Ham, in queste ore si è rimesso in attesa di una chiamata da Atletico Madrid (contatti con il Milan ci sono stati ma la prima scelta di Simeone è Diego Costa) e Arsenal (fin qui zero colloqui con Galliani) e poi ancora ha rilasciato dichiarazioni di grande apertura verso il Milan.

A IBIZA — Per Bacca il Milan pretende la stessa cifra spesa un anno fa: 30 milioni sono il valore riconosciuto al centravanti. Ieri Galliani a Ibiza ha trattato con Pozzo per Zielinski: la base d’intesa c’è, servirebbe solamente il contante per passare al saldo.
Fonte. gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.