Gazzetta – Juve, il ginocchio di Ronaldo preoccupa: ma stasera giocherà col Portogallo

In casa bianconera si assisterà alla sfida con apprensione

Nonostante sia alle prese con un fastidio al ginocchio già da qualche giorno, Cristiano Ronaldo sarà regolarmente in campo questa sera con il suo Portogallo. Il c.t. Santos e i medici non sono preoccupati dalle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri sulle condizioni del campione della Juventus. Lo staff medico bianconero resta, però, in costante contatto con quello della nazionale Campione d’Europa in carica e assisterà con una certa apprensione al match, controllando ogni singolo movimento di Ronaldo dalla corsa al tiro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.