Gazzetta – Inter, Jovetic dice addio e approda al Siviglia: i contratti…

L'ex Fiorentina chiude la sua avventura in nerazzurro dopo il lungo periodo di esclusione

Questo lunedì sarà ricordato come l’ultimo giorno di Stevan Jovetic all’Inter. Questo pomeriggio, il montenegrino accompagnato dal suo procuratore è entrato nella sede nerazzurra nel centro di Milano per concludere il suo trasferimento al Siviglia. Tutto fatto: si conclude il corteggiamento degli spagnoli cominciato durante le vacanze natalizie. La cessione dovrebbe concludersi con la formula del prestito oneroso con riscatto (da valutare se riscatto o obbligo). A questo punto, sono attesi solo i comunicati ufficiali.
TRA LUCI E OMBRE — D’altronde, i segnali degli ultimi giorni erano stati già molto chiari: Jovetic aveva prima rifiutato le sontuose proposte cinesi e subito dopo aveva pubblicamente manifestato apprezzamento per la destinazione spagnola. All’Inter era ormai fuori dal progetto tecnico di Pioli, con il quale prima di Natale si era consumata anche la rottura: adesso, dopo una stagione e mezza in nerazzurro tra luci e ombre, saluta Milano.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.