Gazzetta – Col Napoli ci sarà il vero debutto casalingo per il Crotone

I calabresi tornano a giocare allo Scida dopo cinque mesi

L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ricorda come siano trascorsi ben sette anni dall’ultima gara in Serie A di un squadra calabrese (riferendosi all’ultima gare della Reggina del 31 maggio 2009. Contro il Napoli di Sarri, il Crotone bagnerà il proprio esordio casalingo – quello vero – allo Scida dopo essere stata ospitata dal Pescara in queste prime gare ‘casalinghe’. L’ultimo match allo Scida dei calabresi si è disputato circa 5 mesi fa contro l’Entella; l’enorme attesa per la gara di oggi ha fatto andare a ruba i biglietti: i tifosi sono pronti ad accogliere i ragazzi di Nicola tra le mura amiche e, questa volta, per davvero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.