Cerca
Close this search box.

Garcia vara la Roma da corsa e manda in panchina i due capitani

Non c’è posto per i due capitani – presente e futuro – Francesco Totti e Daniele De Rossi nella Roma che ha in mente il tecnico Rudi Garcia vorrà opporre al Chievo Verona nel prossimo turno. I due calciatori infatti al Bentegodi potrebbero sedere in panchina lasciando spazio in campo a calciatori più dinamici che possano scardinare una squadra solida e compatta come quella veronese. In avanti si va infatti verso il tridente leggero con Ljajic, Gervinho e uno fra Iturbe e Florenzi, con il primo favorito. In mezzo al campo invece Pjanic dovrebbe essere il regista affiancato da Nainggolan e Keita. Una scelta che ha pagato, seppur a gara in corso, contro la Juventus e che Garcia vuole ripetere per difendere il secondo posto e provare a riavvicinare i bianconeri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.