Cerca
Close this search box.

Futsal: diretta tv per Napoli-Pescara, sfida decisiva nell’ultima gara del campionato di Serie A

SPRINT – Con l’Asti aritmeticamente primo già da alcune settimane, è sprint anche per definire seconda, terza e quarta che, nei quarti dei play off scudetto, avranno la partita di ritorno tra le mura amiche. Attualmente, in seconda posizione, ci sono Kaos Futsal e AcquaeSapone: la formazione felsinea affronta in trasferta l’Asti e la squadra adriatica riceve la Marca Futsal. Quarta la Luparense, quinta la Lazio, di fronte al PalaBruel di Bassano del Grappa: distanti due lunghezze, ognuna insegue il risultato pieno, per risalire in graduatoria. Al PalaMalfatti di Rieti il Real Rieti ospita la LC Five Martina Franca: entrambe hanno raggiunto con un turno di anticipo i play off scudetto cui parteciperanno per la prima volta nella loro storia.

GARE E ARBITRI – Il programma con inizio alle ore 20 e tempo massimo di attesa fissato in cinque minuti: Acqua&Sapone-Marca Futsal: arbitri Raffaelli e Vecchione; Asti-Kaos Futsal: Bedendo e Leonforte; Luparense-Lazio: Delpiano e Peroni; Napoli-Pescara (diretta tv su Raisport 2): Sabatini e Malfer; Real Rieti-LC Five Martina Franca: De Falco e Galante. Classifica: Asti 34; Kaos Futsal e AcquaeSapone 28; Luparense 26; Lazio 24; Real Rieti 23; LC Five Martina Franca 19; Pescara 18; Napoli 17; Marca Futsal 15.

MARCATORI – 28 reti: Paulinho (LC Five Martina Franca); 20 reti: Fornari (Napoli), Hector (Lazio); 18 reti: Kakà (Kaos Futsal); 16 reti: Jonas (Pescara); 15 reti: Canal (Luparense); 13 reti: Bacaro (Lazio), Cavinato (Asti), Cuzzolino (Acqua&Sapone).

PLAY OFF – Scattano con gara uno dei quarti sabato 3 maggio: ottava contro prima, quinta contro quarta, sesta contro terza, settima contro seconda. Gara due, a campi invertiti, giovedì 8 maggio. Alle semifinali la squadra che fra gara uno e gara due avrà fatto più punti. In caso di parità di punti, indipendentemente dalla differenza reti, si disputerà gara tre, sabato 10 maggio, sul campo della squadra meglio classificata: se c’è ancora parità tempi supplementari ed eventualmente rigori.

PLAY OUT – L’andata sabato 3 maggio sul campo della decima. Il ritorno sabato 10 maggio in casa della nona. Resta in Serie A la squadra che fra andata e ritorno avrà segnato più gol: in caso di parità tempi supplementari al termine dei quali, se c’è ancora parità, si salva la squadra meglio classificata.

Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.