Funes Mori piace anche all’estero

La rivelazione del River Plate al centro del mercato

Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore in Argentina, oltre a Milan e Juventus, Fiorentina, Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sarebbero sulle tracce della giovane punta che vanta appena 25 presenze nel massimo campionato argentino. Pure all’estero però il giovane Funes avrebbe diversi estimatori, tra cui Manchester United e Chelsea. I Red Devils in modo particolare avevano già seguito il giocatore negli anni scorsi quando ancora non aveva debuttato in prima squadra. Intanto il il difensore del River Plate, Alexis Ferrero parla così del suo compagno di squadra: “Funes deve restare tranquillo, sta facendo cose straordinarie e sono certo che diventerà uno degli attaccanti più forti del mondo”.

LA REDAZIONE
Fonte: itasportpress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.