Francia, Matuidi: “Domenica affronteremo una grande squadra, ma è il match della nostra vita e saremo concentrati”

"Abbiamo una squadra che sa come difendere insieme e che sa ripartire con attacchi veloci"

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus e della Francia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla finale dei Mondiali che vedrà coinvolte la sua Francia e la Croazia: “È il match della nostra vita. Cosa dovrebbe fare la Francia per battere la Croazia? Cercare di fare il suo gioco come ha fatto finora. Abbiamo fatto delle partite molto buone, soprattutto nella fase a eliminazione diretta. Abbiamo una squadra che sa come difendere insieme e che sa ripartire con attacchi veloci. Per domenica saremo superconcentrati perché sappiamo di avere di fronte una grande squadra, con giocatori di altissimo livello e di esperienza. Sara’ necessario essere attenti perché sono giocatori pericolosi che hanno molta qualità”.

fonte: tuttomondiali.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.