Cerca
Close this search box.

Francia, l’addio di Ribery alla Nazionale: “Voglio passare più tempo con la mia famiglia”

Franck Ribery dà l’addio alla Nazionale francese. Termina dopo 81 presenze e 16 gol il rapporto di amore-odio con i Blues. Prima la burrascosa convivenza con l’ex ct Domenech, poi l’infortunio alla schiena che gli ha tolto la possibilità di partecipare all’ultima edizione dei Mondiali: vicende, che non hanno mai fattp sì che l’amore sbocciasse definitivamente. Motivo dell’addio ? “Voglio passare più tempo con la mia famiglia” ha dichiarato il giocatore al quotidiano Kicker. Ribery saluta la Nazionale.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.