Cerca
Close this search box.

Francia, Deschamps: “Italia fuori dal Mondiale? Dispiace, ma va accettato il verdetto del campo. Balotelli può fare la differenza”

"Immagino che contro la Francia l'Italia possa avere diverse motivazioni"

Didier Deschamps, c.t. della Nazionale francese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in vista dell’amichevole tra Francia e Italia: “Sono rimasto colpito dal modo in cui l’Arabia abbia iniziato la partita con l’italia, giocando bene e mettendo in difficoltà gli azzurri, che poi sono venuti fuori alla distanza. Immagino che contro la Francia l’Italia possa avere diverse motivazioni. Dispiace che l’Italia sia fuori dal Mondiale, ma d’altra parte il verdetto del campo va accettato e anche a noi è successo varie volte. Balotelli? Parliamo di un attaccante di altissimo livello e che può fare la differenza: viene da due ottime stagioni in cui ha segnato tanti gol ed è uno dei migliori centravanti d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.