Cerca
Close this search box.

FOTO – Szczesny saluta i tifosi giallorossi: “Non sarò mai abbastanza grato alla Roma”

Il portiere polacco sembra che andrà alla Juventus. Su di lui ci sono anche Napoli e Milan

Il futuro di Szczesny è ancora incerto, ma sembra che andrà alla Juvenuts. Sul portiere polacco oltre i bianconeri ci sono Napoli e Milan. Tramite Instagram, Szczensy ha voluto salutare e dire grazie a tutto l’ambiente romanista: “Ho appena realizzato che giugno è finito e che non sono più un giocatore della Roma. Rappresentare questo club per due anni mi ha reso felice e orgoglioso! Non sarò mai abbastanza grato alla società per l’opportunità che mi è stata data, allo staff per avermi fatto crescere come giocatore, ai miei compagni per tutti gli splendidi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso e ai tifosi per avermi sempre supportato ed essere stati con la squadra. Grazie e Forza Roma!”

Ecco il posto sul social network:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.