Cerca
Close this search box.

FOTO – Strage di Parigi, il Psg in Champions senza sponsor: “Je suis Paris”

A Lorient, due bambini hanno liberato undici colombe, simbolo di pace contro il messaggio di odio predicato dall'Isis.

A Lorient, sabato, hanno giocato con lo slogan “Je Suis Paris” sotto lo stemma, la Tour Eiffel, accanto al cuore. Ma mercoledì, a Malmoe in Champions League, il Psg andrà in campo di nuovo con una maglia speciale. Stavolta però “Je Suis Paris” compare al posto dello sponsor. Un modo per rendere omaggio alle 130 vittime degli attentati del 13 novembre, e lanciare un messaggio a livello internazionale contro il terrorismo: Parigi non cede alla paura.

I giocatori del Psg posano con la maglia speciale.

PACE — Il Psg poi prevede un omaggio anche per sabato, quando i campioni di Francia giocheranno la prima partita casalinga post attentati. Contro il Troyes, Ibrahimovic e compagni, giocheranno di nuovo con la maglia senza sponsor, sostituito dallo slogan “Je Suis Paris”. Nel week end, su tutti i campi di Ligue 1 si è cantata la Marsigliese e un minuto di silenzio ha preceduto le partite. A Lorient, due bambini hanno liberato undici colombe, simbolo di pace contro il messaggio di odio predicato dall’Isis.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.