Cerca
Close this search box.

FOTO – Sneijder stende la Juventus in Champions e la sua fidanzata lo celebra così…

A chi non manca la splendida Yolanthe Cabau consorte di Wesley Sneijder? Il nostro campionato è rimasto indubbiamente orfano di una tra le Wags più affascinanti. Interisti o no, era impossibile non ammirarla e amarla. Ovviamente ora tifosissima del Galatasaray, squadra in cui da gennaio milita l’olandese, ieri è rimasta entusiasta per la vittoria dei turchi sulla Juventus e ha voluto rendere omaggio al marito, artefice del gol che a cinque minuti dal novantesimo ha beffato ed eliminato i bianconeri dalla Champions League.

Per celebrarlo al meglio, Yolanthe ha pubblicato una foto di Sneijder con un leone ruggente sulle spalle e sul volto un’espressione agguerrita da cui traspare tutta la soddisfazione per l’impresa compiuta. Oltre a quest’immagine dell’ex centrocampista nerazzurro, che si può gradire o meno, per colmare il vuoto lasciato dall’esplosiva modella olandese e allietarvi calmando un po’ gli animi in questa giornata così rovente, abbiamo pubblicato anche alcuni suoi scatti, i quali certamente non potranno far a meno di incantarvi indipendentemente dalla vostra fede calcistica: Yolanthe mette davvero e sempre d’accordo tutti!

snejder contro juve

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.