Cerca
Close this search box.

FOTO – Quagliarella torna a Napoli: scatto ai piedi del murales dedicato a Maradona

L'attaccante della Sampdoria si è recato ai Quartieri Spagnoli per immortalare il momento

Ad anni di distanza, Fabio Quagliarella può finalmente godersi la sua Napoli senza problemi. E lo ha fatto recentemente, facendo visita ad un’opera d’arte ormai diventata un vero e proprio simbolo della città: il murales dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli.

L’attaccante napoletano non ha potuto quindi fare a meno di immortalare il momento, pubblicando la foto su Instagram con una didascalia breve e semplice, ma emblematica: “D10s”, come viene soprannominato ‘El Pibe de Oro’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

D10S 💙

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.