Come prevedibile a Gonzalo Higuain, quest’anno, non verrà perdonato nulla. D’altra parte i 94 milioni di euro sborsati dalla Juventus per liberarlo dal Napoli, ‘obbligano’ l’argentino a sfoderare goal e prestazioni convincenti a grappoli.
L’attaccante è sotto la lente d’ingrandimento non solo del calcio italiano: il suo trasferimento ha fatto notizia in tutto il mondo del calcio, curioso di vedere se la spesa folle affrontata dal club bianconero abbia il giusto riscontro.
Per il momento, però, Higuain ha attirato su di sè le critiche non per quanto fatto vedere in campo, ma per la sua condizione fisica non proprio inattaccabile. Nelle sue prime uscite con la Juventus, l’occhio dei più è caduto sulla pancia che sporgeva dalla maglietta.
Da qui l’idea della Men’s Health, popolare magazine inglese, di seguire i suoi consigli per non fare la fine del Pipita: “Non finire come Gonzalo Higuain. Utilizzare questi esercizi brucia grassi per ridurre il peso ora”.
Don't end up like Gonzalo Higuain. Use these fat-burning exercises to cut weight now https://t.co/Qcd2FPGg5c pic.twitter.com/GeUpfMKrog
— Men's Health UK (@MensHealthUK) August 9, 2016
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro