Cerca
Close this search box.

FOTO – Materazzi punge la Juve: “14 maggio, bagnati di pioggia e di lacrime…”

A 20 anni di distanza dal celebre Perugia-Juve che costò lo scudetto ai bianconeri, Marco Materazzi punge la Vecchia Signora con un post al veleno su Instagram: “Come pioveva, così piangeva… (cit. Achille Togliani). C’è chi ha il 5 maggio e chi il 14 maggio, chi quel giorno era bagnato di pioggia e chi di lacrime…“. L’ex difensore dell’Inter, che ai tempi giocava per la squadra umbra, è stato attento anche nella scelta della foto da allegare al post: lui che attende al varco il grande nemico Zinedine Zidane.

Ecco il post:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.