FOTO – Maradona: “Montella è stato cacciato dal Milan, non può andare al Siviglia!”

Dura presa di posizione del Pibe de Oro per la scelta tecnica fatta dal club andaluso

Attacco diretto. Diego Armando Maradona critica duramente il Siviglia per la scelta di esonerare l’argentino Berrizzo ed optare al suo posto per Montella. Ecco come ha commentato la situazione il Pibe de Oro sul suo profilo Instagram: “Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo. Montella è stato cacciato in malo modo dal Milan. E ci sono mille altri allenatori che possono occupare quel posto. Non possono essere i procuratori a comandare nel calcio. Doveva rimanere Berizzo. Serve un cambiamento”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.