Cerca
Close this search box.

FOTO – Lettera struggente di Defoe per Bradley: “Mi hai cambiato la vita, migliore amico…”

La morte del piccolo Bradley Lowery ha colpito in maniera particolare l'attaccante del Sunderland

Commossa, emozionante, carica di significato. La morte del piccolo Bradley Lowery, il bambino che ha fatto emozionare e piangere l’intero mondo del calcio, ha ovviamente toccato il cuore di tutti. In maniera particolare di colui che era diventato il suo fratello maggiore, Jermain Defoe. L’attaccante del Sunderland, di cui Brad era grande tifoso, si era affezionato al piccolo: lo aveva coccolato, abbracciato, protetto, amato. E così, dopo il pianto disperato di giovedì durante la conferenza stampa di presentazione con il Bournemouth, ha dedicato all’amico scomparso una lettera pura, cristallina. Un saluto che fa venire le lacrime agli occhi. Ma soprattutto un ringraziamento sentito a un piccolo grande eroe, che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.

LA LETTERA — Ecco la lettera integrale postata sul profilo Instagram dal centravanti: “Ciao amico mio, mi mancherai molto. Mi sento onorato del fatto che Dio ti abbia introdotto nella mia vita e per aver avuto la possibilità di passare momenti incredibili con te: per questo motivo gli sono grato. Non dimenticherò mai il modo in cui mi hai guardato quando ti incontrai la prima volta, l’amore così genuino in quegli occhi dolci. È davvero difficile trovare parole per esprimere cosa rappresenti per me. Il tuo modo di pronunciare il mio nome, i tuoi piccoli sorrisi alle telecamere come fossi una superstar e l’amore che ho provato quando ero al tuo fianco. Il tuo coraggio e la tua audacia continueranno ad essere per me una fonte di ispirazione per il resto della mia vita. Non puoi capire quanto mi hai cambiato come persona. Ora sei tra le braccia di Dio e io ti porterò per sempre nel mio cuore. Dormi beato piccolino. Mio migliore amico”.

 

Ecco la foto della lettera:

 

Goodbye my friend gonna miss u lots. I feel so blessed God brought u into my life and had some amazing moments with u and for that I’m so grateful. I’ll never ever forget the way u looked at me wen I met u for the first time, the genuine love in those cute eyes. Really finding it hard to find words to express what u mean to me. The way u say my name, ur little smiles wen the cameras come out like a little superstar and the love I felt wen I was with u. Your courage and bravery will continue to inspire me for the rest of my life. You will never know what a difference you made to me as a person. God has you in his arms and I will always carry you in my heart. Sleep tight little one. My best friend. 💙

Un post condiviso da Jermain Defoe (@iamjermaindefoe) in data:

 

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.