Cerca
Close this search box.

FOTO – Lega occupa il Parlamento. Salvini: “Italiani meritano risposte e aiuti concreti, basta promesse!”

Il partito contesta fortemente le misure di contenimento governative per la Fase 2

Intervento del premier Giuseppe Conte in questi minuti in Parlamento. Il Presidente del Consiglio annuncerà novità sulle misure che saranno adottate per la ripresa economica del Paese.

Le disposizioni di contenimento per la Fase 2, però, sono duramente contestate dai membri della Lega Nord, intenzionata ad occupare l’aula ad oltranza: “Qui Camera e Senato, la Lega c’è – ha detto il leader Matteo Salvini -. Siamo qui per ascoltare gli Italiani che, chiusi in casa da 50 giorni, meritano risposte rapide, tempi certi e aiuti concreti, non solo promesse (come su cassa integrazione, 600 euro e soldi alle imprese). Non interrompiamo il lavoro né diamo fastidio a nessuno, siamo la vostra voce!”.

Il partito ha poi emanato una nota integrando il pensiero di Salvini: “Restiamo a oltranza in Parlamento, che è il nostro luogo di lavoro, finché non ci saranno risposte per tutti i cittadini. Madri, padri, imprenditori, commercianti, lavoratori non sanno cosa fare, non hanno certezze, non sanno se possono riaprire i loro negozi, non sanno quando i figli torneranno a scuola”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.