Cerca
Close this search box.

FOTO – Juventus, Khedira tranquillizza i tifosi: “Non è nulla di serio, resterò a riposo un paio di giorni”

Il centrocampista tedesco parla delle sue condizioni fisiche dopo il match con il Monaco

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi, dopo il match contro il Monaco. Il tedesco ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche in vista della finale di Champions League di Cardiff dove la squadra di Allegri affronterà il Real Madrid. Ecco il messaggio dell’ex centrocampista dei Blancos:

“Buone notizie, non è nulla di serio. Devo restare a riposo per un paio di giorni e poi tornerò a disposizione per aiutare la squadra in queste partite decisive della stagione. Sono veramente eccitato per quanto fatto fino alla finale di Champions League e soprattutto il modo in cui abbiamo giocato. Non vedo l’ora di incontrare il Real Madrid nella finale di Cardiff”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.