Cerca
Close this search box.

FOTO – Inter, Marcelino a Milano dopo l’incontro con Suning: “A presto…”

Sensazioni positive da parte dell'allenatore spagnolo che all'uscita dall'albergo milanese

Ore importanti per decidere il futuro della panchina dell’Inter. Oggi a Milano la delegazione cinese ha incontrato i candidati per il dopo de Boer. In giornata Pioli, la pista italiana, mentre in serata Marcelino. Sensazioni positive, quelle che arrivano dopo questa riunione serale, da parte dell’allenatore spagnolo che all’uscita dall’albergo milanese ha salutato i cronisti presenti e si è congedato con un ‘A presto’. Dopo aver incontrato i due candidati forti (Marcelino e Pioli) adesso si attende soltanto la decisione di Suning, che arriverà entro domenica, e poi si conoscerà il nome del nuovo allenatore nerazzurro. Anche se lo spagnolo ex Villarreal sembra almeno per il momento in vantaggio sulla pista italiana. Questo è quanto riporta il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale.

 

Ecco la foto che ritrae Marcelino dopo l’incontro meneghino con la delegazione nerazzurra:
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.