FOTO – Benatia contro Criscitiello: “E’ facile parlare in estate. Odio la gente che parla quando non sa nulla di me”

Il difensore della Roma Medhi Benatia, reduce da una fenomenale doppietta nell’ultimo turno di campionato vinto contro il Catania per 4-0, attraverso il social network Twitter trova il tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolar modo, il difensore marocchino se la prende con il giornalista Michele Criscitiello, reo di aver accusato la Roma per il suo acquisto qualche tempo fa. Ecco l’immagine di un articolo scritto dal giornalista avellinese twittata dal difensore che aggiunge: “E’ facile parlare in estate, ma nel calcio conta solo il campo. Io non dirò mai di essere il migliore. Perchè nel calcio non si finisce mai di imparare. Ma quello che mi dà fastidio è la gente che parla senza sapere nulla di me. Vado avanti per la mia strada ma è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i. Forza Roma!”

tweet benatia

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.