FOTO – Belgio, striscione violento. I tifosi dello Standard Liegi contro Defour

Il centrocampista dell'Anderlecht riceve un'accoglienza agghiacciante dai suoi ex tifosi

Una scenografia grossa una curva intera, che farà discutere. In occasione della sfida del campionato belga tra Standard Liegi e Anderlecht, i tifosi di casa hanno accolto l’ex e ‘traditore’ Steven Defour con un mega-striscione di cattivo gusto, che mostrava la sua decapitazione da parte del serial killer di “Venerdì 13” Jason Voorhees. Dopo l’esperienza al Porto il centrocampista della nazionale belga la scorsa estate è tornato in patria per vestire la maglia dell’Anderlecht, la rivale numero uno dello Standard, un vero e proprio affronto peri tifosi de Les Rouches. Per la cronaca il match è terminato 2-0 per lo Standard, Defour è stato espulso al 53′ per doppia ammonizione.

Striscione_Belgio

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.