FOTO – Arsenal-Colonia: disordini dei tifosi tedeschi, gara ritardata di un’ora

Tantissimi i supporters tedeschi che hanno letteralmente invaso Londra per la gara europea

Non inizierà alle 21 come in programma bensì alle 22, se non più tardi, la gara dell’Emirates Stadium fra Arsenal e Colonia, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Il ritardo di almeno un’ora per il calcio d’inizio del match è stato disposto dalla UEFA per problemi di sicurezza nello stadio. Gli ingressi dell’impianto, infatti, sono stati presi d’assalto da centinaia di tifosi del Colonia, gran parte dei quali sprovvisti di biglietto ma che intendevano comunque entrare nello stadio. Le forze dell’ordine stanno provvedendo a riportare la calma ma è evidentemente richiesto più tempo per permettere l’ingresso allo stadio ai tifosi con regolare ticket d’ingresso. I tifosi del Colonia sono arrivati in massa a Londra per seguire la propria squadra nella trasferta contro i Gunners, la ‘marcia’ verso l’Emirates Stadium, nel pomeriggio, ha interessato anche la strada in cui abita il noto registra inglese Ken Loach, che ha ripreso il tutto, postando poi il video su Twitter. Il caloroso e colorato supporto per la propria squadra non faceva però prevedere i problemi creati poi allo stadio.

 

Ecco il tweet dell’Arsenal sullo slittamento della gara:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.